14.05.2019 Prestatori

Come funziona il prestito tra privati di Prestiamoci?

Il prestito tra privati di Prestiamoci è facile, veloce e sicuro, grazie alla nostra innovativa piattaforma di Peer to peer lending.

Sappiamo che social lending, o prestito tra privati, è un modo innovativo e semplice per ottenere prestiti online per un progetto, un'attività o semplicemente per rendere reale un piccolo sogno. 
Ma il prestito tra privati non è solo un modo semplice per ottenere un finanziamento: per i prestatori è anche un modo rapido ed efficace per investire denaro, in modo sicuro e facilmente controllabile.

 

Come funziona il prestito tra privati per chi vuole richiedere un prestito?

Il meccanismo alla base del social lending è semplice. Grazie alla piattaforma Prestiamoci i Richiedenti vengono messi direttamente in contatto con i Prestatori. In questo modo per chi richiede denaro è possibile ottenere un prestito a tassi di interesse molto più bassi rispetto alle soluzioni di prestito tradizionali presenti sul mercato. Ecco come fare. 
Il primo passaggio è quello di iscriversi alla piattaforma. Si può fare rapidamente: basta iniziare da questa pagina specificando la cifra necessaria. 
Il secondo passaggio richiede il superamento della selezione, da parte del team di esperti di prestiamoci, che valuteranno la storia creditizia e se soddisfi i requisiti necessari per poter accedere al prestito tra privati. Per sapere quali sono i requisiti puoi fare riferimento alla pagina Chi Finanziamo del nostro sito. 
Una volta entrato nel marketplace, i prestatori parteciperanno al tuo prestito. Quando sarà completamente coperto, Prestiamoci ti invierà il contratto e otterrai il denaro. 
Una volta ottenuto il prestito, pagherai ogni mese le rate, che sono tutte uguali, attraverso un addebito SEPA. 

Ecco spiegato come funziona il nostro prestito tra privati per chi vuole ottenere denaro per i suoi progetti.

Vuoi investire denaro? Ecco come funziona il prestito tra privati per chi vuole diventare prestatore

Se ti stai chiedendo come investire oggi il tuo denaro in modo facile e redditizio, il social lending è una delle alternative più interessanti dal mercato. Si tratta di un mercato in crescita, sicuro e soprattutto semplice. Ecco come diventare Prestatore ed entrare nel mercato del Peer to Peer Lending 

Chi vuole diventare finanziatore nel mondo del Peer to Peer lending deve seguire quattro semplici passaggi, 
Il primo è iscriversi a Prestiamoci, compilando il form online che si trova a questa pagina.
Una volta completata l'iscrizione, è necessario caricare i documenti richiesti e firmare digitalmente il contratto. La procedura è interamente online, quindi non c'è bisogno di stampare nulla o di fare code a qualche sportello. 
Una volta finalizzata l'iscrizione è sufficiente effettuare il bonifico per la somma che si intende investire e iniziare a scegliere i prestiti per costruire un Portafoglio. 

Il prestito tra privati di Prestiamoci è un'opportunità per tutti

In Prestiamoci crediamo che l'aspetto più importante del prestito tra privati sia proprio quello di avvicinare le persone. Lo scopo del Social Lending infatti è proprio quello di far incontrare bisogni diversi, costruendo vantaggi e opportunità per tutti. 
Per chi vuole investire denaro è una delle forme di investimento più interessanti e innovative, oltre a essere un mercato in importante espansioni. 
Per chi ha bisogno di un prestito è uno dei modi più rapidi - ed economici - per ottenere denaro per i propri progetti. 

Hai bisogno di aiuto?
Richiedenti: 342 9992168 / 0235948784 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 - Prestatori: 346 1206700 / 02 35948791 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00