Sicurezza - prestiti tra privati - Prestiamoci

 

Authority

Prestiamoci è il marchio registrato da PRESTIAMOCI S.p.A., la finanziaria online di prestito tra persone iscritta all'Albo degli Intermediari Finanziari ex art.106 TUB al n.41663 in seguito all'autorizzazione ad operare concessa dalla Banca d'Italia nel Luglio 2009.

Sicurezza

Prestiamoci opera tramite internet e lo fa avvalendosi dei protocolli di sicurezza che ne tutelano costantemente gli utenti. Tutto il sito è accessibile esclusivamente via https, garantendo che ogni informazione trasmessa in rete sia sempre criptata grazie a un certificato AES con chiave a 256 bit, rilasciato da Geotrust, società leader tra le Certification Autorithy

Banca depositaria

Per garantire una maggior tutela ai Prestatori, attraverso la separazione della custodia materiale delle somme di denaro dalle disposizioni di gestione, ed una migliore efficienza nell'esecuzione delle istruzioni impartite, PRESTIAMOCI ha scelto come banca depositaria BANCA SELLA.
Si tratta di una delle principali realtà bancarie italiane, dotata di una rilevante esperienza e con un assetto operativo in grado di garantire il corretto adempimento dei compiti ad essa affidati, con elevati standard di affidabilità e di sicurezza.
 

Credit Bureau

Crif è la banca dati creditizia leader del mercato in Italia che viene utilizzata da Prestiamoci per valutare la qualità del credito e dei Richiedenti della piattaforma.
 

Prevenzione dei rischi

Professionista per la prevenzione dei rischi di credito e di frode e per la protezione dei dati di aziende e consumatori.
Hai bisogno di aiuto?