Affari & Finanza 28 ottobre 2019

28.10.2019


Prestiamoci si classifica al primo posto, per la categoria Social Lending, nella classifica sulla fidelizzazione dei clienti stilato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza 2019 (ITQF).

Attivo in Italia dal 2013, ITQF è leader europeo dei test e dei sigilli di qualità con un obiettivo chiaro: rendere più trasparenti e competitivi i mercati, analizzando ogni anno 89 settori dell’economia italiana, per un totale di 675 realità.

La classifica viene stilata annualmente attraverso un sondaggio online (Computer Assisted Web Interviewing), su un campione rappresentativo della popolazione italiana per età, sesso e regione, tutte persone clienti delle aziende del panel analizzato.

Sulla base delle risposte ricevute, viene calcolato un punteggio SES (Service Experience Score) medio sul servizio, che indica la quota media degli italiani che giudicano come “molto buono” il servizio vissuto con tutte le aziende di quel determinato settore.





<< Indice Press


Hai bisogno di aiuto?
Richiedenti: 342 9992168 / 0235948784 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 - Prestatori: 346 1206700 / 02 35948791 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00