17.06.2020 Prestatori

Prestiamoci è la miglior piattaforma italiana di P2P Lending secondo l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza

La sesta edizione del report sul mercato del credito al consumo riconosce a Prestiamoci il massimo riconoscimento, assegnandogli il grado Ottimo in tutte le categorie.

Giunto alla sesta edizione, il report dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza è uno degli indicatori maggiormente riconosciuti del mercato.Prestiamoci è lieta di annunciare di aver ricevuto anche quest'anno un sigillo che riconosce la qualità del servizio, con una importante novità rispetto al passato. Nell'ultimo sondaggio infatti Prestiamoci infatti ha ottenuto il sigillo Ottimo Prestito.

Un percorso di eccellenza

Come possiamo leggere nel lungo articolo che Affari e Finanza del 15 giugno ha dedicato all'argomento, Prestiamoci ha ottenuto il massimo punteggio in tutte le categorie diventando, secondo il report dell'ITQF, la miglior piattaforma italiana di Peer to Peer Lending. In particolare gli intervistati hanno riconosciuto il primato di Prestiamoci nel campo dell'offerta di prodotti e servizi, nel rapporto qualità-prezzo e nella capacità di innovazione. Per maggiori informazioni, l'articolo originale è disponibile fra gli allegati di questo post.

Vista la vocazione di Prestiamoci riteniamo sia particolarmente importante sottolineare che la nostra piattaforma ha ottenuto il risultato Ottimo anche nell'assistenza clienti e nella comunicazione con i clienti. Un risultato particolarmente importante, vista anche la visione che contraddistingue il nostro progetto.

L'articolo sottolinea anche come il mercato del Peer to Peer lending meriti una particolare attenzione, trattandosi di uno degli scenari in maggiore crescita nel panorama economico.

Il "grande Slam" di Prestiamoci non è completamente inaspettato

avere ottenuto il massimo del riconoscimento da parte dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza è senza dubbio un'ottima notizia, ma va detto che non arriva come una completa sorpresa. Già nel corso delle passate edizioni, per esempio quella del 2017, infatti la qualità di lavoro di Prestiamoci era stata riconosciuta dal prestigioso Istituto, in quel caso con il sigillo TOP. 

Anche negli anni successivi Prestiamoci ha ottenuto riconoscimenti. In particolare, quello di migliori in Italia nella categoria Social Lending per il 2017 / 2018, e i sigilli Top Condizioni negli anni 2018 e 2019. Il raggiungimento del punto più alto della classifica rappresenta un riconoscimento all'impegno di Prestiamoci, che negli anni ha sempre lavorato per migliorare la piattaforma, ma anche l'offerta e il rapporto con i clienti.

Documenti da scaricare
Hai bisogno di aiuto?
Richiedenti: 342 9992168 / 0235948784 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 - Prestatori: 346 1206700 / 02 35948791 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00