26.11.2020 Community

Finanziamento per computer, tablet e accessori

A seguito dell’emergenza Coronavirus, il mondo del lavoro è cambiato. Non solo, anche il modo di lavorare è diverso rispetto a pochi mesi fa: lo smart working è diventato una vera e propria prassi. 
 

Se prima molti di noi potevano contare su strumenti di ultima generazione forniti dalle aziende, come computer veloci con programmi specifici, connessioni rapide e la sicurezza di una postazione di lavoro ordinata e spaziosa, ora non è sempre così. 
 

La soluzione può essere a portata di mano e molti di voi hanno scelto di investire nel “Finanziamento Computer” di Prestiamoci. 
 

Proprio perché la situazione che stiamo vivendo oggi ha cambiato repentinamente diversi ambiti della nostra sfera personale e lavorativa, noi di Prestiamoci abbiamo previsto la possibilità di richiedere diverse tipologie di finanziamento.  
A seconda delle necessità dei nostri clienti, possiamo distinguerci per varietà di proposte. 
 

Per noi è importante avere un ampio ventaglio di opzioni da proporre, per questo, sul nostro sito potete trovare una vera e propria sezione relativa alle tipologie di prestito. 
 

Finanziamento per computer, tablet e accessori. Perché è importante 
 

Pensiamo ad una famiglia normale, con uno o due figli ed entrambi i genitori lavoratori. Oggi ci troviamo nella situazione in cui ogni membro ha bisogno di un computer per poter portare avanti la propria formazione scolastica e la propria attività.  
 

Un investimento considerevole, che sicuramente può influenzare l’economia familiare: ecco perché noi di Prestiamoci consigliamo sempre di investire in questo settore.  
 

Lavorare e studiare con i mezzi adatti, permette di svolgere la propria attività al massimo delle possibilità, aumentando al tempo stesso la produttività e minimizzando lo stress.  
 

Come funziona? 
 

Richiedere un finanziamento per computer, tablet o accessori è molto semplice. 
 

Il processo di Prestiamoci avviene online, per garantire semplicità, velocità e comodità. Una volta inviata la richiesta, riceverete una risposta in brevissimo tempo, con le migliori condizioni per il merito creditizio. 
 

Per acquistare un nuovo computer (desktop, portatile, tablet e accessori) basta trovare il modello e la marca che si preferisce tra i brand che finanziamo e richiedere un Prestito tra persone Prestiamoci. 
A questo punto, si passa alla verifica della documentazione e qui il prestito studio sarà erogato nel più breve tempo possibile.  
 

Hai bisogno di aiuto?
Richiedenti: 342 9992168 / 0235948784 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 - Prestatori: 346 1206700 / 02 35948791 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00