02.06.2014 In evidenza

Presto online il nuovo marketplace di Prestiamoci

La piattaforma di Prestiamoci è in continua evoluzione e nei prossimi giorni prenderà forma uno dei più grandi cambiamenti annunciati nei mesi scorsi.

Percorriamo insieme i cambiamenti che Prestiamoci ha introdotto nei mesi scorsi.

 

Le innovazioni del 2014

Prestiamoci ha iniziato la sua rinascita presentandosi con un sito nuovo, più usabile ed accessibile da tutti i dispositivi anche mobili. L'accesso al marketplace è stato semplificato eliminando l'utilizzo del PIN e rendendo il processo di iscrizione più fluido e lineare.

 

Il primo vero radicale cambiamento è consistito nell'introduzione di NUOVE REGOLE nella selezione dei Richiedenti ammessi al marketplace. La base del funzionamento del prestito tra persone è proprio la capacità della piattaforma di selezionare buoni richiedenti, attribuire loro una classe di rischio e quindi un tasso di interesse e gestire i flussi di pagamento e recupero crediti.

Grazie alla professionalità ed all'esperienza di un nuovo team, alle nuove collaborazioni con società che operano nel mercato della prevenzione di rischi di credito e di frode, nonchè con il coinvolgimento di società esperte nel recupero crediti, Prestiamoci ha progettato un flusso strutturato di informazioni e regole nella creazione del nuovo marketplace.

Prestiamoci oggi consente agli Investitori di accedere a basso costo agli alti rendimenti del mercato dei Prestiti Personali, selezionando solo richiedenti meritevoli.



Come cambierà il marketplace



La nuova struttura del marketplace supererà la rigidità dei tre mercati ed introducendo una nuova modalità di investimento per i Prestatori, evolverà verso un modello piu flessibile e  trasparente.

Potete leggere  alcune anticipazioni riguardo le novità del marketplace sul nostro blog 

Hai bisogno di aiuto?