Alti Rendimenti

Investire nel vantaggioso mercato dei prestiti personali non è più caratteristica esclusiva delle banche. Con Prestiamoci in modo facile, veloce e trasparente gli investitori possono prestare capitali a privati e ottenere un Rendimento atteso fino al 8,87%!

Diversificazione del portafoglio

Il Prestatore costruisce il suo portafoglio scegliendo su quali Prestiti investire piccole quote del suo capitale. La diversificazione del portafoglio consente alti ritorni perchè distribuisce e minimizza il rischio. Con un capitale di 5.000€ si può raggiungere una diversificazione dell'investimento in 100 Prestiti diversi.

Investi in persone come te

Il Prestatore ha l'opportunità di finanziare direttamente le persone ed i loro progetti di vita. Grazie all'efficienza del marketplace, i Richiedenti selezionati avranno accesso al credito con minori costi.

Trasparenza del marketplace

Prestiamoci in modo trasparente consente al Prestatore di accedere alle informazioni riguardanti singoli Prestiti presenti nel marketplace. In questo modo il Prestatore può decidere su quali Prestiti investire e a quali tassi di interesse.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Avviso sulle principali norme di trasparenza, privacy e documenti inerenti la piattaforma e il marketplace disponibili sul sito www.prestiamoci.it. Investimento minimo richiesto pari a 1.500€. Il Rendimento atteso pubblicizzato tiene conto di una diversificazione del portafoglio secondo profili di rischio che tengono conto del tasso di perdita attesa di ciascun finanziamento erogato.

I profili di investimento, i tassi di perdita attesi e le classi di rischio sono consultabili sul sito e nell'area personale del Prestatore al momento della scelta dell'investimento.
Prestiamoci è un marchio di Agata SpA, Società Finanziaria autorizzata da Banca d'Italia, iscritta all'Elenco Intermediari Finanziari al n. 41663. Sede legale, Foro Buonaparte 12, 20121 Milano.