Rendimenti attesi
fino al 8,87%

Perchè investire nel prestito tra privati?

 
Prestiamoci coniuga il mondo della sharing economy tipico del web con le regole del sistema bancario. Investire nel vantaggioso mercato dei prestiti personali non è più appannaggio esclusivo delle banche, ma diventa accessibile a tutti. Con Prestiamoci in modo facile, veloce e trasparente gli investitori possono prestare capitali a privati, e allo stesso modo coloro che hanno bisogno di un prestito possono richiederlo.
Grazie ad un marketplace che mette in contatto Prestatori e Richiedenti, oggi è possibile ottenere ottimi ritorni sull' investimento.

Alti Rendimenti

Prestiamoci consente di investire direttamente nel credito personale. SENZA INTERMEDIARI. L'efficienza del sistema ed il risparmio dei costi si trasforma in RENDIMENTI più elevati per il Prestatore.

Incassi fin dal primo mese

Ogni mese il Prestatore riceve le quote capitale più gli interessi maturati nel periodo, relativi ai Prestiti che ha finanziato.

Provata Profittabilità del mercato dei Prestiti Personali

Da lungo tempo il mercato dei Prestiti Personali produce alti profitti per la Banche e le finanziarie. Prestiamoci per la prima volta consente anche agli investitori privati di accedere a questo mercato.

Diversificazione del portafoglio

Il Prestatore costruisce il suo portafoglio scegliendo su quali Prestiti investire piccole quote del suo capitale. La diversificazione del portafoglio consente di minimizzare il rischio. Con un capitale di 5.000€ si può raggiungere una diversificazione dell'investimento fino a 100 Prestiti diversi.

Trasparenza del marketplace

Prestiamoci in modo trasparente consente al Prestatore di accedere alle informazioni riguardanti singoli Prestiti presenti nel marketplace. In questo modo il Prestatore può decidere su quali Prestiti investire e a quali tassi di interesse.

Investi in persone come te

Il Prestatore ha l'opportunità di finanziare direttamente le persone ed i loro progetti di vita. Grazie all'efficienza del marketplace, i Richiedenti selezionati avranno accesso al credito con minori costi.

Come si fa ad investire con Prestiamoci?

 
 
 

Sei pronto?

Crea subito un account
ed inizia a guadagnare.

Vuoi approfondire?

Scopri come funziona il nostro servizio
e perchè è così innovativo e semplice


Hai bisogno di aiuto?